Destinatari
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori che hanno già frequentato un corso di formazione generale o specifica in materia di sicurezza sul lavoro.
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori che hanno già frequentato un corso di formazione generale o specifica in materia di sicurezza sul lavoro.
Il corso ha l’obiettivo di aggiornare le conoscenze dei lavoratori in materia di sicurezza sul lavoro, in relazione alle modifiche normative e alle nuove tecnologie.
Il corso tratta i seguenti argomenti:
I singoli moduli hanno una durata compresa tra i 20 e i 40 minuti ciascuno, in base al contenuto. Ogni modulo ha all’interno alcune domande di autovalutazione con correzione automatica.
I moduli vengono forniti in formato scorm 1.2 o 2004 personalizzati con il logo e la grafica del cliente. Oltre allo scorm viene anche il pdf di ciascun modulo da inserire in piattaforma come materiale didattico da scaricare.
Insieme al corso viene rilasciato anche il tracciato di domande utili per comporre il test finale nella piattaforma LMS usata per l’erogazione (almeno 30 quesiti da cui selezionare random le 10 domande per l’esame finale da superare con il 70% come previsto da normativa elearning sicurezza)
Il corso online offre i seguenti vantaggi:
Il corso è conforme agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016.
Il corso è stato realizzato da un team di esperti in materia di sicurezza sul lavoro.
Il corso è aggiornato con le ultime normative in materia di sicurezza sul lavoro.